loading

Dolomiti Superski novità impianti 2021-2022

Dolomiti Superski novità impianti 2021-2022

 

Dolomiti Superski ha annunciato le novità per l’inverno 2021 – 2022

CORTINA: nuova cabinovia Tofana – Cinque Torri e sostituita la seggiovia a Ra Valles
Una delle novità principali presentate da Dolomiti Superski è il nuovo  impianto che collega due ski area di Cortina d’Ampezzo. La nuova cabinovia ad agganciamento automatico “Son dei Prade – Cianzopé – Bai de Dones” mette in collegamento diretto l’area sciistica “Tofana” con l’area sciistica “Cinque Torri – Col Gallina – Lagazuoi”.

È dotata di cabine da 10 posti, per una lunghezza di 4.519 metri e una portata oraria di 1.100 persone. Così da Cortina, senza muovere l’auto, si potrà raggiungere l’area delle Cinque Torri, a sua volta collegata a quella del Col Gallina e del Passo Falzarego.

A Ra Valles, ci sarà la nuova seggiovia ad agganciamento automatico “Pian di Ra Valles – Ra Valles – Bus di Tofana”, al posto delle omonime seggiovie esistenti. È composta da seggiole da 4 posti con cupola di protezione. Lunga 1732 metri, portata 1.800 persone l’ora.

OK

Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa