loading

Nuova-Maxi Palestra di Roccia

Nuova-Maxi Palestra di Roccia

 

La struttura più alta d’Italia a 100 metri dallo Sport Hotel Cortina

Aperta ufficialmente la palestra di roccia indoor di Cortina d’Ampezzo.

La palestra, dedicata al grande alpinista ampezzano Lino Lacedelli che nel 1954 raggiunse per la prima volta la vetta del K2 assieme ad Achille Compagnoni, si trova a 100 metri dal nostro Hotel, a pochi passi dallo Stadio Olimpico del ghiaccio e dalla partenza della funivia Freccia nel Cielo, di fronte al circolo tennis Country Club.

Hanno corsi dedicati ad ogni esigenza, con prezzi speciali per bambini, famiglie, ma anche chi ha volontà di un’attività intensa. Organizzano anche uscite in bicicletta, trekking e molto altro. Di fatto nella nuova maxi-palestra di roccia c’è anche spazio per chi ha voglia di rilassarsi fra poltroncine e divanetti, una stanza che potrà ospitare alcune iniziative quali piccole conferenze o corsi yoga ed un bar al piano terra dove ristorarsi con un giardino e sedie sdraio con vista su Cortina. La palestra di Cortina è la più alta a livello italiano con 26 metri di sviluppo verticale, per oltre 30 metri di arrampicata, 80 vie, 35 linee di corda con diversi gradi di difficoltà e una zona boulder che verrà ampliata il prossimo anno.

Tutta l'area è coperta da WIFI.

Prenota un soggiorno a Cortina!

OK

Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa